lunedì 5 agosto 2013

Buone vacanze!!

E' giunto il momento di andare in vacanza!!
Per chi vai in vacanza con gli amici, tre piccoli consigli:



1. Pianificate il viaggio in modo da non dovervi trovare all'ultimo minuto ad organizzare le cose. Si sa che se si va in tanti in vacanza è anche difficile mettersi d'accordo su una meta o un desiderio comune. Prima di partire è necessario avere un'idea approssimativa di quello che si vuole fare in modo da non avere malintesi. Gli imprevisti sono sempre dietro di noi, ma almeno ci si prova! ;)



2. Scendete a compromessi. A voi piace il mare e al vostro amico la montagna? fate un giorno per uno in modo che uno dei due non rimanga insoddisfatto. Un pò per uno non fa male a nessuno!



3. Parlate in modo chiaro. I malintesi dal momento in cui si va in vacanza e si sta 24 ore su 24 insieme sono all'ordine del giorno. E' necessario perciò mantenere le relazioni su un piano adulto affrontando sempre le situazioni ambigue... in fondo se non si parla tra amici, con chi lo si fa? :)

Che altro dire? portate con voi la voglia di divertirvi, di rilassarvi e di godervi ogni momento con le persone che vi stanno accanto.. compresi voi stessi!! :)




Nessun commento:

Posta un commento